Octavia Spencer riceverà il Vision Award ai prossimi Producer Guild Awards

Octavia Spencer riceverà il Vision Award ai prossimi Producer Guild Awards

Octavia Spencer riceverà il Vision Award ai prossimi Producer Guild Awards

La Producers Guild of America ha annunciato, lo scorso venerdì, che l’attrice e produttrice premio Oscar, nel 2012 per “The Help”, nonché produttrice esecutiva del vincitore dell’Oscar “Green Book”, Octavia Spencer, nel corso dei 31esimi Producer Guild Awards, in programma il prossimo 18 gennaio 2020 all’Hollywood Palladium di Los Angeles, sarà onorata con il Visionary Award, assegnato ai produttori che “condividono storie stimolanti ed edificanti in grado di aggiungere un valore unico alla società e alla cultura”.

Il premio precedentemente è stato conferito a: Kenya Barris, Ava DuVernay, Plan B Entertainment, Chris Meledandri, Laura Ziskin e Jeff Skoll di Participant Media.

“Sia come attrice che come produttore, Octavia ha fornito la sua visione acuta di una serie di storie toccanti attraverso il dramma, la commedia e tutto il resto” – hanno dichiarato oggi i presidenti della PGA Gail Berman e Lucy Fisher“Sa come sfruttare il potere del cinema per ispirare il pubblico di tutto il mondo con racconti che mostrano innegabili verità ed emozioni umane”.

“E’ un onore ricevere il PGA Visionary Award” – ha detto la Spencer“Sin dall’inizio della mia carriera nell’intrattenimento, sono stata guidata dal mio sogno a creare un impatto attraverso lo storytelling. Questo è un momento straordinario per me e porgo i miei più sentiti ringraziamenti alla PGA per questo premio.”

FONTE DEADLINE