“Deep – Un’avventura in fondo al mare”, Tre Nuove Clip dell’animazione al cinema dal 7 novembre

“Deep – Un’avventura in fondo al mare”, Tre Nuove Clip dell’animazione al cinema dal 7 novembre

“Deep – Un’avventura in fondo al mare” è un film d’animazione ricco di personaggi un po’ bizzarri ma molto simpatici, che si imbarcheranno in un’epica avventura per salvare la loro casa.

Siamo nel 2100 e a seguito di un disastro climatico il mondo come lo conosciamo non esiste più, è tutto solo un’immensa distesa d’acqua. Gli umani hanno abbandonato il pianeta ma c’è ancora vita in fondo al mare, ed è proprio qui che incontriamo gli eroi improvvisati della nostra storia: il piccolo, coraggioso polpo Deep, il gamberetto nevrotico Alice e Evo una goffa rana pescatrice.

Quando la loro colorata e stravagante comunità marina rischia di scomparire a causa di un incidente, i nostri piccoli amici dovranno affrontare numerose sfide e pericoli per salvare quel che resta della vita negli oceani.

In un viaggio attraverso luoghi sconosciuti e resti sommersi della civiltà umana, Deep e i suoi amici, con humor e intraprendenza, dovranno affrontare un mondo misterioso ma allo stesso tempo colorato e affascinante.

Con un forte messaggio ecologista, “Deep – Un’avventura in fondo al mare” si rivolge agli adulti ma soprattutto ai più piccoli, invitandoli a comprendere quanto sia importante la difesa dell’ambiente e degli oceani, ma soprattutto che la speranza di un mondo migliore risiede anche nelle mani di piccoli grandi eroi che possono fare davvero la differenza con i gesti di ogni giorno.

QUI LA CLIP “IL TITANIC”

QUI LA CLIP “LA COLONIA”

QUI LA CLIP “LA CITTA’ DEGLI UOMINI”

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: