“The Batman”: Andy Serkis e Colin Farrel in trattative per entrare a far parte del film di Matt Reeves

“The Batman”: Andy Serkis e Colin Farrel in trattative per entrare a far parte del film di Matt Reeves

Approderà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021 il tanto chiacchierato “The Batman”, diretto da Matt Reeves, che vedrà Robert Pattinson nei panni di un giovane uomo pipistrello, affiancato dai confermati: Zoe Kravizt, nel ruolo di Catwoman, Paul Dano in quello dell’Enigmista, e Jeffrey Wright nel Commissario Gordon.

Ed ora secondo alcuni voci, potrebbero unirsi al cast sopracitato anche Andy Serkis, apparso recentemente nel cinecomic “Black Panther”, del Marvel Cinematic Universe, e che ha già collaborato in passato con il regista nella trilogia de “Il Pianeta delle Scimmie”, e Colin Farrell.

I due attori infatti sarebbero in trattative per interpretare rispettivamente, l’uno il fedele maggiordomo Alfred Pennyworth, ex militare esperto di armi e tecnologia apparso per la prima volta nel 1943, e vestito in precedenza da Jeremy Irons, nei film di Zack Snyder, Michael Cane, in quelli di Christopher Nolan, e Michael Gough negli adattamenti di Tim Burton e Joel Schumacher, e l’altro il villain de il Pinguino, appartenuto a Danny DeVito.

Descritto come una ripartenza del cavaliere oscuro, il progetto, le cui riprese sono state fissate per la fine del 2019, e la cui colonna sonora è stata affidata al premio Oscar Michael Giacchino, è prodotto da Dylan Clarke e scritto dallo stesso Reeves, che ha proposto il proprio script agli studi Warner Bros. e DC.

FONTE DEADLINETHR


Pubblicato

in

da

Tag: