“L’uomo Invisibile”, Elisabeth Moss protagonista del primo inquietante Trailer Ufficiale

“L’uomo Invisibile”, Elisabeth Moss protagonista del primo inquietante Trailer Ufficiale

Ciò che non riesci a vedere può farti del male.

La vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, “Noi”, e la serie “The Handmaid’s Tale” di Hulu, è la protagonista di una terrificante storia moderna sull’ossessione, ispirata ad uno dei mostri più popolari della Universal, “L’uomo Invisibile”, prodotto da Jason Blum attraverso la sua Blumhouse Productions, di cui è stato rilasciato online il Primo Trailer Ufficiale.

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass, scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella, di un amico di infanzia e della figlia adolescente di quest’ultimo. Ma quando il violento ex di Cecilia si suicida lasciandole in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Così mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale della donna inizia a vacillare nel tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Dietro la macchina da presa Leigh Whannel, autore anche della sceneggiatura nonché produttore esecutivo, e tra i creatori originali del franchise “Saw”, recentemente alla regia di “Upgrade” e “Insidious 3 – L’Inizio”.

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: