“La Dea Fortuna”, Ferzan Ozpetek svela il Primo Trailer Ufficiale del suo nuovo film

“La Dea Fortuna”, Ferzan Ozpetek svela il Primo Trailer Ufficiale del suo nuovo film

Attraverso i suoi profili social il regista Ferzan Ozpetek, ha diffuso online il Primo Trailer Ufficiale, del suo nuovo film “La Dea Fortuna”, le cui immagini sono accompagnate dalla voce di Mina sulle note di “Luna Diamante”, brano inedito scritto e composto da Ivano Fossati, contenuto nell’album “Mina Fossati”.

Una collaborazione artistica straordinaria per il ritorno del regista al suo cinema più iconico per una storia sull’amore, sui sentimenti e sul ritrovarsi.

Il film, con protagonisti Stefano AccorsiEdoardo Leo e Jasmine Trinca, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni Faros Film e uscirà nelle sale il prossimo 19 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, la sceneggiatura è firmata da Gianni RomoliSilvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek. Nel cast troviamo inoltre Serra YilmazBarbara AlbertiSara CioccaEdoardo BrandiCristina BugattyPia Lanciotti Filippo Nigro.

Arturo e Alessandro sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria, la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: