“Animali Fantastici 3”: annunciato il cast e l’inizio delle riprese

“Animali Fantastici 3”: annunciato il cast e l’inizio delle riprese

Dopo aver rimandato per mesi la produzione di “Animali Fantastici 3”, finalmente la Warner Bros., nonostante i dubbi causati dai preoccupanti bassi incassi dei primi due episodi, che totalizzarono rispettivamente 800 e 650 milioni di dollari a livello mondiale, ha annunciato l’inizio delle riprese del terzo capitolo del franchise, spin-off della serie di Harry Potter.

A partire dalla primavera 2020 a Rio de Janeiro, in Brasile, infatti avrà inizio la produzione del film il cui debutto nelle sale è stato fissato per novembre 2021, esattamente cinque anni dopo il primo film e ben tre dopo il secondo.

Alla regia, tornerà ancora una volta David Yates con Eddie Redmayne nuovamente nei panni di Newt Scamander, Jude Law nel giovane Albus Silente, e Johnny Depp nelle vesti del malvagio Gellert Grindelwald.

Il resto del cast include i nomi di Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller e Dan Fogler. Jessica Williams, già apparsa ne “I Crimini di Grindelwald”, dovrebbe avere un ruolo fondamentale in questo terzo racconto, così nei prossimi dell’“Harry Potter Wizarding Universe”.

A collaborare con J.K. Rowling alla sceneggiatura sarà Steve Kloves, già autore di sette degli otto film della saga di “Harry Potter”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: