Joaquin Phoenix disposto a tornare in un’eventuale sequel

Joaquin Phoenix disposto a tornare in un’eventuale sequel

Oramai è chiaro che il “Joker” di Todd Phillips sia la vera sorpresa dell’anno, oltre che il maggior incasso per lo studio Warner Bros., il quale nonostante l’iniziale indecisione sulla realizzazione di un possibile sequel, ora non sembra escludere del tutto l’idea.

Lo stesso Joaquin Phoenix, interprete straordinario del protagonista, si è detto disposto a tornare nei panni dell’agghiacciante ed ipnotico Arthur Fleck, come da lui stesso confermato nel corso di un’intervista con il Los Angeles Times.

Phoenix ha in oltre rivelato che assieme a Phillips avevano iniziato a pensare ad un secondo capitolo già durante le riprese di “Joker”, data la grande profondità psicologica relativa al personaggio.

Per mostrare il suo entusiasmo nei confronti dell parte, tra le altre cose, l’attore si è anche dilettato a dare un’occhiata ai poster di film classici in cui è stata inserita la figura di Joker. Secondo l’attore, vedere Fleck in titoli quali “Rosemary’s Baby”, “Toro Scatenato” e “Taxi Driver” è davvero divertente.

In conclusione, nonostante non ci sia ancora nessuna conferma, Phoenix potrebbe essere vicino al seguito del “Joker”, per il semplice motivo che c’è ancora tanto da dire.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: