“Constantine”, il film con Keanu Reeves entra a far parte del mondo DC

“Constantine”, il film con Keanu Reeves entra a far parte del mondo DC

Tra le tante interpretazioni di Keanu Reeves, che vanno dalla commedia “Bill & Ted’s Excellent adventure” allo straordinario franchise di “John Wick”, non si può dimenticare quella del film diretto da Francis Lawrence nel 2005, “Constantine”, le cui origini affondano nel mondo DC, ed il cui non curato approccio narrativo deluse fortemente gli appassionati.

Una storia tuttavia che nel recente “The Sandman Universe Presents Hellblazer #1”, è stata rappresentata in modo molto simile al ritratto fatto dal giovane Reeves, entrata ufficialmente a far parte del mondo DC grazie all’arte di Simon “Si” Spurrier e Marcio Takara, che ne solidificano la scrittura del lungometraggio sopracitato, mostrando semplicemente una delle versioni alternative del personaggio di John Constantine.

Ovviamente, questo ha diviso l’opinione dei fan. Reeves in ogni caso si è già detto disposto a riprendere il ruolo per la realizzazione di un eventuale sequel, ma al momento non sono state rilasciate dichiarazioni da parte della Warner Bros.

Non ci resta nient’altro da fare quindi che tenere le dita incrociate.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: