“ATTRAVERSO I MIEI OCCHI”

“ATTRAVERSO I MIEI OCCHI”

Data di uscita: 7 novembre 2019

Genere: Commedia

Nazionalità: USA

Regia: Simon Curtis

Cast: Milo Ventimiglia, Amanda Seyfried, Kevin Costner, Gary Cole, Gigi Proietti, Kathy Baker, McKinley III, Martin Donovan, Karen Holness, Al Sapienza, Ryan Kiera Armostrong, Aliza Vellani, Andres Joseph

Durata: 109 minuti

Distribuzione: 20th Century Fox

TRAMA

In “ATTRAVERSO I MIEI OCCHI”, racconta la storia del pilota da corsa Danny attraverso gli occhi del suo cane, il Golden Retriever Enzo, che hanno un feelling straordinario. Sin da cucciolo infatti, Enzo ha imparato le lezioni di vita del suo proprietario, vivendo passo dopo passo accanto a lui. I due insieme hanno affrontato le gioie e i dolori, cercando di sorridere sempre senza mai abbattersi.
Il cane è lì a ogni vittoria sul podio o quando Eva dà alla luce la piccola Zoe, la figlia di Danny, ma è anche un sostegno morale durante le sconfitte del suo padrone e in uno dei momenti più tragici della sua vita, ossia quando questo quando dovrà lottare con la malattia e la morte che improvvisamente irrompono e destabilizzano la sua esistenza. Mentre Danny cerca di superare i tristi eventi e i conseguenti ostacoli, il suo fedele amico è sempre pronto, a suo modo, a ricordargli che non deve smettere di combattere. Rimanendo al suo fianco, Enzo lo porterà a credere di nuovo in se stesso, ma neanche una forte amicizia, come la loro, può durare per sempre…

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: