“Green Lantern”: Greg Berlanti al lavoro sulla nuova serie prodotta da HBO Max

“Green Lantern”: Greg Berlanti al lavoro sulla nuova serie prodotta da HBO Max

A quanto pare, come confermato da WarnerMedia nel corso della presentazione di HBO Max, Greg Berlanti, dietro “Titans” e “Doom Patrol”, di cui è stata appena confermata la seconda stagione, si occuperà della produzione esecutiva della nuova serie, “Strange Adventures”, ispirata a “The Green Lantern”.

Il progetto, i cui dettagli sono ancora sconosciuti, è descritto come un’antologia supereroistica che vedrà coinvolti diversi personaggi appartenenti al mondo DC, con l’obiettivo di esplorare da vicino il rapporto tra gli umani e i supereroi, ed il modo in cui le loro vite si intrecciano.

“Attraverso i protagonisti DC creeremo per HBO Max qualcosa di mai visto fin ora in televisione” – ha affermato Berlanti “Una serie antologica di racconti ambientata in un mondo in cui esistono superpoteri e, in quello che promette di essere il nostro più grande spettacolo DC mai realizzato. Andremo nello spazio con Lanterna Verde, ma per ora non posso rivelare altro.”

“Strange Adventures” sarà prodotto dalla Berlanti Productions insieme a Warner Bros Television.

La sceneggiatura è stata affidata a John Stephens presente anche come showrunner. A produrre saranno Berlanti insieme a Sarah Schechter, John Stephens, Charlie Huston, Brigitte Hales e Selwyn Seyfu Hinds. Ma non finisce qua. Berlanti, infatti, produrrà anche “The Flight Attendant” con Kaley Cuoco, sempre per HBO Max.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: