“Tom e Jerry”, la Warner Bros. anticipa l’uscita nelle sale del live action in CGI

“Tom e Jerry”, la Warner Bros. anticipa l’uscita nelle sale del live action in CGI

La Warner Bros. anticipa al 23 dicembre 202o l’uscita nelle sale cinematografiche, inizialmente prevista per il 2021, del live action in CGI, “Tom e Jerry”, diretto da Tim Story, tratto dalla serie di cortometraggi, creati da Hanna e Joseph Barbera nel 1940, di cui sette premiati con l’Oscar tra il 1943 e il 1953, incentrati sull’eterna lotta tra il gatto e il topo.

Ad interpretare il progetto, sviluppato da Warner Bros. Animation Group, il cui primo film risale al 1993 con “Tom e Jerry: The Movie”, saranno; Chloe Grace Moretz, Michael Pena, Ken Jeong, Rob Delaney, Jordan Bolger e Pallavi Sharda.

La storia vedrà il gatto Tom e il topolino Jerry dopo essere stati cacciati di casa, trasferirsi in un elegante hotel di New York, dove la dipendente Kayla rischierà di perdere il lavoro se non riuscirà a sfrattare, se così si può dire, il piccolo roditore, prima della celebrazione di matrimonio di lato livello. Ed a quanto pare, l’unica soluzione sarà quella di assumere Tom al pianoforte in modo che possa sbarazzarsi dello scomodo inquilino.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: