“Cats”, nella prima Featurette il brano originale scritto da Taylor Switf e Andrew Lloyd Webber

“Cats”, nella prima Featurette il brano originale scritto da Taylor Switf e Andrew Lloyd Webber

In attesa del debutto sul grande schermo nelle sale italiane il 20 febbraio 2020, una nuova Featurette svela il dietro le quinte di una delle canzoni originale del film “Cats”, diretto da Tom Hooper, adattamento cinematografico del celebre ed acclamato musical di Brodway di Andrew Lloyd Webber.

Il brano mostrato nella Featurette “Beatiful Ghost”, è cantato da Judi Dench, Francesca Hayward e Taylor Switft, e scritto da quest’ultima assieme a Webber.

Il cast del film, prodotto da Hooper insieme a Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, al fianco della produttrice di “Les Misérables” Debra Hayward, che ha sottoposto l’idea alla Working Title, include Idris Elba, Taylor Swift, Rebel Wilson, James Corden, Jennifer Hudson, Judi Dench, Jason Derulo e Ian McKellen.

 “CATS” è quindi prodotto dalla Working Title Films in associazione con Monumental Pictures e The Really Useful Group, e prodotto esecutivamente da Lloyd Webber, Angela Morrison e Jo Burn. Hooper e Lee Hall (“Billy Elliott”, “War Horse”) hanno adattato la storia per il grande schermo.

QUI LA FEATURETTE

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti