Think Movies

“Dolittle”, Robert Downey Jr. protagonista del Primo Trailer Ufficiale

“Dolittle”, Robert Downey Jr. protagonista del Primo Trailer Ufficiale

Come annunciato dal Primo Poster Promozionale, la Universal Pictures a rilasciato online il Primo Trailer Ufficiale, in italiano e lingua originale dell’atteso “Dolittle”, che svela finalmente Robert Downey Jr nelle vesti di uno dei personaggi più longevi della letteratura, nella rivisitazione della classica storia di un uomo capace di parlare direttamente con gli animali.

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le late mura della sua dimora in compagnia di un esercito di animali esotici.

Ma quando la giovane Regina, si ammala gravemente, Dolittle, se pur riluttante, è costretto a salpare per un’epica avventura verso un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così lo suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Al suo fianco il suo giovane assistente, l’incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso, doppiato nella versione originale da Rami Malek, un’anatra entusiasta, la cui voce è quella dell’attrice premio oscar Octavia Spencer, una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico, Kumail Nanjiani, e un allegro orso polare, John Cena, e un pappagallo testardo che funge da consigliere di fiducia e confidente di Dolittle, dalla voce di Emma Thompson.

E ancora, Antonio Banderas, Michael Sheen, Jim Broadbent, Jessie Buckley, Harry Collett, Marion Cotillard, Frances de la Tour, Carmen Ejogo, Ralph Fiennes, Selena Gomez, Tom Holland e Craig Robinson.

“Dolittle”, con produttori Joe Roth, Jeffe Kirschenbaum, Susan Downey, mentre Robert Downey Jr, Sara Bradshaw e Zachary Roth, e produttori esecutivi, è diretto da Stephen Gaghan, ed approderà nelle sale cinematografiche il 30 gennaio 2020. 

QUI IL TRAILER IN ITALIANO

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: