“The Informer – Tre Secondi per Sopravvivere”, Poster e Trailer Ufficiali

“The Informer – Tre Secondi per Sopravvivere”, Poster e Trailer Ufficiali

Con The Informer – Tre Secondi Per Sopravvivere l’attore-scrittore-regista Andrea Di Stefano firma il suo secondo adrenalinico lungometraggio con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common e Clive Owen, dopo il successo ottenuto nel 2014 con la sua opera prima “Escobar: Paradise Lost” con Benicio Del Toro.

“The Informer – Tre Secondi Per Sopravvivere” è un crime thriller ricco d’azione e colpi di scena con una forte componente emozionale, basato sul romanzo svedese “Tre Sekunder” di Roslund & Hellström pubblicato in Svezia nel 2009 e tradotto in inglese l’anno seguente.

Arriva al cinema il 17 ottobre distribuito da Adler Entertainment.

Pete Koslow (Joel Kinnaman) è un ex soldato specializzato in operazioni speciali che lavora come informatore per l’FBI per smantellare il traffico di droga della mafia polacca a New York. Quando l’operazione dell’FBI si mette male, con la morte di un poliziotto del NYPD sotto copertura, Pete è obbligato a tornare a Bale Hill, la prigione in cui era stato detenuto in passato per omicidio, per scardinare il cartello dall’interno.

QUI IL TRAILER

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: