“La volta buona”, di Vincenzo Marra con Massimo Ghini, presentato in anteprima ad Alice nella Città, sezione parallela della Festa del Cinema di Roma

“La volta buona”, di Vincenzo Marra con Massimo Ghini, presentato in anteprima ad Alice nella Città, sezione parallela della Festa del Cinema di Roma

Sarà presentato in anteprima internazionale nella sezione Panorama Italia di Alice nella Città, che vede TIMVISION Main Cultural partner della manifestazione parallela alla Festa del Cinema di Roma 2019, il nuovo film scritto e diretto da Vincenzo Marra (“Tornando a casa”, “L’ora di punta”, “La prima luce”) “La volta buona”, con protagonista assoluto Massimo Ghini nei panni di Bartolomeo, procuratore sportivo che vive di espedienti e piccoli imbrogli alla ricerca della svolta della vita.

Nel cast anche il giovane Ramiro Garcia, per la prima volta sul grande schermo, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani e Massimo Wertmuller.

Bartolomeo, procuratore sportivo, vive di espedienti e piccoli imbrogli. Negli anni ha sprecato le tante occasioni che ha avuto, il vizio del gioco gli ha fatto perdere soldi e famiglia e ora passa le giornate nei campetti di periferia sperando di trovare il nuovo Maradona. Sempre alla ricerca del colpo di fortuna, un giorno riceve una telefonata: in Uruguay c’è un ragazzino, Pablito, che è un vero fenomeno, un fuoriclasse che sicuramente sfonderà nel calcio italiano. Per Bartolomeo è finalmente arrivata l’occasione per riprendersi tutto quello che ha perso. Per Pablito si può realizzare il sogno di una vita migliore. Per entrambi sembra essere la volta buona…

“La Volte Buona” è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production – una società di Leone Film Group – e da TIMVISION, in associazione con Altre Storie ed uscirà nelle sale nella prossima stagione cinematografica distribuito da Altre Storie.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: