“The Good House”: Kevin Kline e Sigourney Weaver entrano nel cast

“The Good House”: Kevin Kline e Sigourney Weaver entrano nel cast

Kevin Kline e Sigourney Weaver, insieme in “Dave” e “The Ice Storm”, saranno i protagonisti di “The Good House”, realizzato per Amblin Partners, basato sul bestseller scritto da Ann Leary del New York Times.

La produzione inizierà questa settimana in Canada, e vedrà dietro la macchina da presa Maya Forbes e Wally Wolodarsky, autrici anche della sceneggiatura.

A produrre saranno Jane Rosenthal, Berry Welsh ed Aaron Ryder di FilmNation Entertainment. Rosental e Welch hanno prodotto anche il nuovo film di Martin Scorsese, “The Irishman”, mentre Ryder ha ricevuto una nomination agli Oscar per “Arrival”. Produttori esecutivi Erika Hampson, Christos V. Konstantakopoulos e Steve Samuels.

Universal si occuperà della distribuzione del film negli USA e in Canada. Amblin Partners e Universal condivideranno la distribuzione nel resto del mondo.

Kevin Kline ha vinto un Premio Oscar per “A Fish Called Wanda”, mentre la Weaver è stata nominata per “Aliens”, “Gorillas in the mist” e “Working girl”. Entrambi sono rappresentati da United Talent Agency.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: