Joaquin Phoenix entra nel cast del nuovo film di Mike Mills

Joaquin Phoenix entra nel cast del nuovo film di Mike Mills

Approderà nelle sale italiane il 3 ottobre, in anticipo di un giorno rispetto a quelle statunitensi, l’acclamato “Joker” di Todd Phillips, fresco del successo di critica ai Festival di Toronto e Venezia, dove ha conquistato l’ambito Leone d’Oro, con uno straordinario Joaquin Phoenix nelle vesti del protagonista. Una strabiliante interpretazione quella dell’attore, che lo pone tra i favoriti alla prossima edizione degli Academy Awards, per la statuetta della categoria Miglior Attore Protagonista.

E nell’attesa di poterlo finalmente ammirare sul grande schermo, Phoenix ha deciso di non lasciarsi crogiolare dai tanti e meritati elogi, e si è unito al cast del nuovo progetto, ancora senza titolo, scritto e diretto da Mike Mills, dietro la macchina da presa di “20th Century Women”.

Il film, di cui non si sono stati diffusi dettagli sulla trama e le cui riprese inizieranno in autunno, verrà distribuito da A24, occupatesi di titoli quali: “The Farewell” di Lulu Wang, “Midsommar” di Ari Aster, “Uncut Gems” dei Fratelli Safdie e “Waves” di Trey Edward Shults. A produrre saranno Chelsea Barnard, Lila Yacoub e Andrea Longacre – White.

FONTE THR