Fox Searchlight ha acquistato i diritti di distribuzione del nuovo film di Wes Anderson “The French Dispatch”

Fox Searchlight ha acquistato i diritti di distribuzione del nuovo film di Wes Anderson: “The French Dispatch”

Fox Searchlight ha appena acquistato i diritti di distribuzione mondiale di “The French Dispatch”, il nuovo film di Wes Anderson, la cui uscita è prevista per il 2020.

La commedia drammatica, prodotta da Anderson, Steven Rales e Jeremy Dawson, finanziata da Indian Paintbrush, ha come protagonisti Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody e Timothee Chalamet. Ma il resto del cast non è assolutamente da meno! Infatti, Lea Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e Bill Murray sono gli altri nomi che si sono uniti alle riprese.

“Siamo entusiasti di immergerci nel mondo inconfondibile e del tutto originale di Wes Anderson” – hanno dichiarato lo scorso giovedì Steve Gilula e Nancy Utley, presidenti dello studio Fox Searchlight Pictures, precedentemente occupatosi di titoli quali “L’Isola dei Cani”, “The Grand Budapest Hotel”, “Fantastic Mr. Fox” e “Il Treno per il Darejeeling”.

Cosi come anche la Indian Paintbrush che ha già collaborato con Anderson in sei suoi film. L’accordo con Fox Searchlight è stato negoziato da Megan O’Brien, responsabile degli affari per lo studio, e Gene Kang, responsabile affari commerciali e legali, e Deborah Wettstein, CFO, che agisce per Indian Paintbrush.

“The French Dispatch” racconta la storia di alcuni giornalisti che si occupano di un giornale americano in una città francese del 20esimo secolo.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: