“DICKINSON”, Hailee Steinfeld protagonista del Trailer Ufficiale della serie dedicata alla poetessa Emily Dickinson di Apple Tv

“DICKINSON”, Hailee Steinfeld protagonista del Trailer Ufficiale della serie dedicata alla poetessa Emily Dickinson di Apple Tv

Apple Tv rilascia online il Primo Trailer Ufficiale, intitolato “Afterlife”, della serie incentrata sulla poetessa Emily Dickinson, disponibile sul canale dal prossimo 1 novembre, “Dickinson”.

L’obiettivo è quello di far luce sulla riservata vita della brillante, ribelle e sognatrice donna, facendone emergere nuovi dettagli, attraverso l’esplorazione, dal punto di vista narrativo moderno, delle rigide regole e vincoli imposti dalla società sessista e patriarcale in cui viveva, e che mal accettava e sopportava.

A vestire i panni di una giovane emotiva, e per alcuni versi inusuale, Emily, nel progetto creato da Alena Smith sarà Hailee Steinfeld, presente anche nelle vesti di produttore esecutivo, assieme David Gordon Green, Alex Goldstone di Anoonymous Content, Michael Sugar e Ashley Zalta di Sugar23 Productions e la stessa Smith. A produrre invece saranno wiip di Paul Lee e Anonymous Content.

Il cast include anche: Jane Krakowski, Toby Huss, Anna Baryshnikov ed Ella Hunt.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: