“Vicino all’orizzonte” – Rilasciato il Trailer Italiano Ufficiale

“Vicino all’orizzonte” – Rilasciato il Trailer Italiano Ufficiale

Tratto dall’omonimo best-seller internazionale scritto da Jessica Koch, presto edito in Italia da Edizioni Piemme, “Vicino all’orizzonte” è ispirato alla vera, struggente storia d’amore vissuta dalla scrittrice alla fine degli anni 90.

Jessica ha appena compiuto 18 anni e ha un futuro pieno di possibilità davanti a lei quando incontra Danny, un ragazzo molto affascinante ma dal passato misterioso. È un sentimento puro e travolgente il loro, e quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all’amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere ogni certezza. A quel punto Jessica si trova di fronte alla decisione più difficile: rinunciare a quella che sembra essere la sua anima gemella o combattere per ogni inebriante secondo di felicità?

Ad interpretare i giovani protagonisti di questa storia sono gli attori in ascesa Jannik Schümann, già al fianco di Keira Knightley in “La Conseguenza” e prossimamente in “Monster Hunter” di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, e Luna Wedler, già vista in “Blue My Mind” e prossimamente in “The Story Of My Wife” con Léa Seydoux, Louis Garrel e Jasmine Trinca.

“Vicino all’orizzonte” è una grande storia d’amore, quel tipo di amore capace di affrontare ogni avversità, anche la prospettiva di un destino doloroso. Un sentimento profondo che non si ferma alle apparenze, ma al contrario aiuta a capire cosa sia davvero importante nella vita e il valore del tempo che ci viene concesso insieme a qualcuno che amiamo davvero.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: