“Assassin’s Creed”: Disney vuole realizzare un reboot

“Assassin’s Creed”: Disney vuole realizzare un reboot

Nonostante il fallimento del film del 2016, con Michael Fassbender, è innegabile che “Assassin’s Creed” sia uno di quei videogiochi, targati Ubisoft, che assieme a “Call of Duty” e a “Grand Theft Auto” sono diventati talmente famosi tanto da sconfinare nel mainstream, e la scommessa ora consiste nel voler realizzare un nuovo adattamento.

Secondo alcune fonti molto vicine a We Got This Covered, le stesse che hanno lanciato le notizie del sequel di “Aladdin” e dello show “She-Hulk” di Disney+, con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, si tratta solo di una questione di tempo prima che la Casa del Topo annunci l’arrivo di un reboot. Ma non aspettatevi di vedere ancora Fassbender nel ruolo del protagonista.

I dettagli, ovviamente, sono pressochè inesistenti e non sappiamo se il film sarà distribuito direttamente al cinema o, inizialmente, solo su Disney+. Una cosa è certa: quello di “Assassin’s Creed” è un franchise ricco di potenzialità che il cinema potrebbe e dovrebbe sfruttare al meglio delle sue possibilità.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: