Writer-director M. Night Shyamalan on the set of "Glass," the third part of his trilogy that began with 2000’s "Unbreakable" and continued with 2016’s "Split."

M. Night Shyamalan rivela le date di uscita dei prossimi due film targati Universal

M. Night Shyamalan rivela le date di uscita dei prossimi due film targata Universal

Il regista M. Night Shyamalan, annuncia e conferma non solo il proseguimento della fruttuosa collaborazione con lo studio Universal, iniziata nel 2015 con “The Visit”, e proseguita con “Split” nel 2017 e “Glass” nel 2019, bensì svela le date di uscita dei suoi prossimi due nuovi progetti, ancora senza titolo, che verranno finanziati in modo indipendente come i precedenti titolo sopracitati.

I film infatti, di cui naturalmente non è stato diffuso alcun dettaglio, debutteranno rispettivamente il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023.

“M. Night Shyamalan continua a creare storie entusiasmanti e molto originali, in grado di focalizzare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo” – ha dichiarato il presidente della Universal Pictures Peter Cramer in una nota –  “Nessuno come lui riesce a focalizzare completamente l’attenzione del pubblico di tutto il mondo. Per questo motivo, la casa di produzione si è detta assolutamente onorata di trasformarsi nella famiglia dei suoi prossimi due film.”

“Ci sono studi meravigliosi là fuori, ma nessuno è in grado di impegnarsi come la Universal” – ha affermato Shyamalan“Sono i migliori nel riuscire a raccontare determinate tipi di storie, dagli inaspettati toni. Credo che i film originali siano cruciali per la longevità cinematografica.”

Attualmente, Shyamalan sta preparando la release di “Servant”, una serie dai toni thriller diretta per il debutto della piattaforma streaming di Apple. Oltre ad aver curato la produzione esecutiva, il regista si è anche occupato della regia dei primi due episodi del nuovo show.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: