“LE MANS ’66: LA GRANDE SFIDA”, Matt Damon e Christian Bale protagonisti dell’emozionate Nuovo Trailer Ufficiale

“LE MANS ’66: LA GRANDE SFIDA”, Matt Damon e Christian Bale protagonisti dell’emozionate Nuovo Trailer Ufficiale

Rilasciato online dalla 20th Century Fox il Nuovo Emozionante Trailer, in italiano e lingua originale, dell’attesissimo film “Le Mans ’66: La Grande Sfida”, diretto da James Mangold, che racconterà la grande rivalità tra le due case automobilistiche Ford e Ferrari, ed in particolare di uno dei momenti più importanti che ha caratterizzato questa sfida, ossia la competizione del 1966 della 24 ore di Le Mans.

QUI IL NUOVO POSTER

Interpreti protagonisti Christian Bale, nei panni del pilota britannico Ken Miles, e Matt Damon, in quelli dell’ingegnere e designer Carroll Shelby, entrambi del team di Henry Ford II, incaricati di creare un’auto che ponesse fine al dominio Ferrari.

Nel cast del film, il cui debutto nelle sale cinematografiche statunitensi è fissato per il prossimo 15 novembre, troviamo anche: Caitriona Balfe, e il giovanissimo Noah Jupe.

Autori della sceneggiatura, basata sul libro del 2010 scritto da A.J. Baime dal titolo “Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans”, del 2010, Jex e John-Henry Butterworth.

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

QUI IL TRAILER IN ITALIANO

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: