“Tank Girl”: il reboot con Margot Robbie sta per entrare in produzione

“Tank Girl”: il reboot con Margot Robbie sta per entrare in produzione

Margot Robbie dopo aver lasciato la propria impronta nel mondo dei cinecomic, grazie al ruolo di Harley Quinn interpretato in “Suicide Squad”, si prepara non solo a vestire i panni dell’eroina di culto nella nuova versione di “Tank Girl”, bensì a produrre il progetto attraverso la sua Lucky Chap Entertainment, assieme a Tom Ackerley e Josey McNamara.

Il film inoltre sembra finalmente aver trovato un regista, secondo Collider infatti, il compito è stato affidato a Miles Joris – Peyrafitte, dietro la macchina da presa di “As you are”, ed attualmente impegnato nella lavorazione di “Dreamland”, assieme alla stessa Robbie.

Pubblicato in origine da Dark Horse Comics e creato nel 1988, “Tank Girl AKA Rebecca Buck” è ambientato in un’apocalittica Australia, ed ha già avuto un adattamento cinematografico nel 1995, di Rachel Talalay, con Lori Petty nel ruolo della protagonista, rivelatosi però un enorme flop.

La Robbie tonerà sul grande schermo a febbraio 2020 con “Birds of Prey” e nel 2021 con il sequel di “Suicide Squad” di James Gunn.

Al momento non sono state diffuse notizie riguardo la release di “Tank Girl”, quindi non si resta che attendere.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: