fbpx
Mark Rylance interpreterà Satana per Terrence Malick

Mark Rylance interpreterà Satana per Terrence Malick

Mark Rylance interpreterà Satana per Terrence Malick

Il cast del nuovo film di Terrence Malick, “The Last Planet”, che racconterà la vita di Cristo attraverso una serie di parabole, è stato finalmente svelato. A vestire i panni di Gesù sarà l’attore ungherese, protagonista de “Il Figlio di Saul” di Laszlo Nemes, Géza Rohrig, mentre Matthias Schoenaerts interpreterà San Pietro, e Mark Rylance Satana.

“Le riprese inizieranno ad ottobre, e Terrence ha scritto ben quattro versioni del personaggio di Satana. Inizialmente ero convinto di doverne interpretare solo una, invece ho scoperto che le vestirò tutte e quattro” – ha dichiarato Rylance nel corso del Deaville Film Festival“Sono felice di recitare per lui. Io suoi film mi incuriosiscono, così come il suo modo di lavorare, dal momento che sembra comunicare molto con gli attori durante le riprese ed io, venendo dal teatro, non sono abituato ad un regista che urla dicendomi cosa devo fare mentre recito.”

La fede è stato sempre un elemento fondamentale per il regista di “The Tree of Life”, a breve nelle sale con il dramma “A Hidden Life”, presentato in concorso al recente Festival di Cannes, e, in questo suo ultimo lavoro, ne diventa l’assoluta protagonista.

Non ci resta quindi che attendere nuove news.

FONTE THE GUARDIAN