Joker – Batman, Todd Phillips risponde alla domanda del possibile incontro tra i due personaggi

Joker – Batman, Todd Phillips risponde alla domanda del possibile incontro tra i due personaggi

Il regista Todd Phillips, trionfatore della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, da poco conclusasi, dove ha conquistato l’ambito Leone d’Oro, approderà il prossimo 3 ottobre nelle sale italiane con il suo personalissimo “Joker”.

QUI LA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DI VENEZIA ’76: “JOKER”.

Ed in attesa del debutto, i rumors e la curiosità riguardo un possibile incontro tra il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix, e il l’uomo pipistrello vestito da Robert Pattinson nel nuovo progetto diretto da Matt Reeves, “The Batman”, non sembrano placarsi.

A tal proposito, nel corso di un’intervista a Variety, Phillips si è finalmente espresso, rispondendo: “No, sicuramente no”. Affermazione che naturalmente non esclude l’opportunità di vedere Phoenix ancora nei panni del villain DC.

L’attrice Zazie Beetz, invece, è intervenuta su una serie di polemiche che hanno coinvolto ed accusato il film, di aver esaltato in modo esagerato la figura del folle clown. Secondo la Beetz, infatti, l’empatia stabilita con questo, si riferisce all’isolamento iniziale del personaggio e alla sua lotta interiore.

“Joker”, è stato presentato in questi giorni anche al Toronto International Film Festival.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: