“The Batman”: rivelati alcuni dettagli sulla trama

“The Batman”: rivelati alcuni dettagli sulla trama

Sono finalmente trapelati alcuni dettagli sulla trama del nuovo “The Batman”, diretto da Matt Reeves. Il film dovrebbe essere una detective-story con protagonista un giovane Bruce Wayne, impegnato nell’indagine di una cospirazione che vede coinvolti alcuni dei suoi peggiori nemici.

Secondo Daniel Richtman, “The Batman” esplorerà il caso in modo alquanto singolare e getterà l’uomo pipistrello nell’oscuro mondo caotico di Gotham City, alla ricerca di indizi in grado di risolvere il mistero riguardante tutti i criminali affermati della cittadina, connessi l’uno all’altro.

Il regista ha svelato che la storia, dallo stile noir, non sarà basata su “Year One” e tantomeno su altri fumetti, bensì porrà la figura Batman al centro dell’attenzione di un contesto investigativo che ne esalterà le capacità, con l’obiettivo di mostrare l’evoluzione del personaggio definendolo come il più grande detective di sempre.

A detta di THR, nel lungometraggio dovrebbero apparire ben quattro antagonisti, tra cui Penguin e Catwoman. “The Batman” uscirà al cinema il 25 giugno 2021.

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: