fbpx
“The Batman”: Mahershala Ali avrebbe dovuto interpretare Jim Gordon

“The Batman”: Mahershala Ali avrebbe dovuto interpretare Jim Gordon

“The Batman”: Mahershala Ali avrebbe dovuto interpretare Jim Gordon

Matt Reeves, regista di “The Batman”, avrebbe desiderato Mahershala Ali nel ruolo di Jim Gordon. Secondo Jeff Sneider, infatti il protagonista di “Moonlight” sarebbe stata la prima scelta del regista per il personaggio del commissario di Gotham City, recentemente interpretato nel film con Ben Affleck da J.K. Simmons, ma l’impegno da protagonista di questo nel reboot di “Blade”, targato Marvel Studios, ha allontanato la possibilità, dal momento che difficilmente Ali prenderà parte a due cinecomics nel corso della stessa annata. A maggior ragione se uno è targato DC e l’altro Marvel.

Nel nuovo progetto, di cui non si conoscono molti dettagli, a vestire i panni dell’uomo pipistrello sarà il giovane Robert Pattinson, e molto probabilmente non includerà riferimenti ad altre storie né  camei di ogni tipo.

A detta del regista, “Aquaman”, questo sarà un film molto diverso dal “Joker” di Todd Phillips, e l’obiettivo della Warner Bros. è semplicemente quello di dare vita a film di livello che non sia necessariamente interconnesso all’altro. Ulteriori rumors inoltre affermano che a coprire Catwoman sarà una donna dai connotati fisici simili a quelli di Zoe Kravitz.

“The Batman” uscirà al cinema il 25 Giugno 2021.

FONTE CB