fbpx
“Matrix 4”: il progetto ha un titolo di lavorazione

“Matrix 4”: il progetto ha un titolo di lavorazione

“Matrix 4”: il progetto ha un titolo di lavorazione

Ancora una volta, entreremo nella realtà di “Matrix”, franchise che nel corso degli anni si è affermato come uno dei più iconici della storia della fantascienza e del cinema, che ha lanciato la carriera attoriale di Keanu Reeves, tra gli attori più apprezzati ed amati in circolazione.

La Warner Bros., da pochi mesi, ha annunciato di essere al lavoro su un quarto episodio della saga, il cui titolo ufficiale, tuttavia, non è ancora stato svelato.

Grazie a Production Weekly, però, siamo venuti a conoscenza del titolo di lavorazione del film, che si tratta di “Project Ice Cream”. E dobbiamo dire che suona davvero delizioso!

Ma cosa sappiamo di questo quarto episodio? Beh, a dirigere sarà Lana Wachowski mentre sua sorella si occuperà della sceneggiatura; Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno come protagonisti e Grant Hill produrrà il progetto. Il film dovrebbe entrare in produzione a febbraio 2020 e le riprese si terranno a Chicago. Ovviamente, l’hype attorno al progetto è davvero incredibile e tutti i fan, in parte terrorizzati all’idea da un totale reboot, muoiono dalla voglia di entrare nuovamente nel mondo creato dalle Wachowski, il cui capitolo originale quest’anno compirà 20 anni.

L’atteso lungometraggio sembri esplorerà nuove storie, detto ciò non ci resta altro da fare che attendere con ansia e fiducia!

FONTE CB.