HBO MAX acquista il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep e Gemma Chan

HBO MAX acquista il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep e Gemma Chan

Il nuovo servizio streaming targato WarnerMedia, HBO Max, farà il suo debutto con un pezzo da novanta. La sua prima acquisizione, infatti, è il nuovo film di Steven Soderbergh: “Let Them All Talk” commedia interpretata da Meryl Streep, Gemma Chan, Dianne Wiest, Candice Bergen e Lucas Hedges.

Autrice dello script la vincitrice del MacArthur Fellow e PEN/Faulkner Award, Deborah Eisenberg.

Al centro del racconto una nota autrice la quale decide di partire per una crociera in compagnia delle amiche più fidate e del nipote, il quale si troverà ben presto coinvolto in una relazione con un’agente letterario.

Le riprese del progetto, che debutterà nel 2020, sono attualmente in corso e si svolgeranno a New York, Gran Bretagna e a bordo della Queen Mary 2.

“Let Them All Talk” rappresenta la seconda collaborazione tra Soderbergh e Streep, dopo “The Laundromat”, che sarà presentato in anteprima mondiale all’imminente 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre.

Chan è apparsa in “Humans”, “Crazy rich Asians” e in “Captain Marvel”, mentre Wiest, in “The Mule” di Clint Eastwood.

Hedges ha ricevuto una nomination agli Oscar per “Manchester by the sea” e sarà sul grande schermo in “Honey Boy” di e con Shia LaBeouf.

FONTE THR.


Pubblicato

in

da

Tag: