“Snake Eyes”: Henry Golding protagonista dello spin-off “G.I. Joe”

“Snake Eyes”: Henry Golding protagonista dello spin-off “G.I. Joe”

A quanto pare la Paramount ha trovato il suo guerriero ninja. Henry Golding infatti, sarebbe in trattative per entrare nel cast di “Snake Eyes”, spin-off di “G.I. Joe” incentrato sul popolare commando che lo studio ha portato in sala insieme a Skydance e AllSpark Pictures.

A dirigere il progetto sarà Robert Schwentke, occupatosi dei due capitoli della saga “Divergent”. Tra i produttori, invece, figurano Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner.

La squadra ninja Snake Eyes è apparsa per la prima volta negli anni ’80 come strategia di rilancio del settore giocattoli da parte di Hasbro e Marvel Comics.

Precedentemente interpretato da Ray Park, il silenzioso personaggio, leader del gruppo che veste sempre di nero, spesso è protagonista di missioni solitarie assieme al suo cucciolo di lupo, Timber, ed ha come nemico principale Storm Shadow, ninja e suo fratello di sangue.

Autore della sceneggiatura di questo standalone è Evan Spiliotopoulos, ed al centro della scena ci sarà la ricerca di vendetta di Snake Eyes, deciso a punire chi ha causato la morte di suo padre.

Golding ha debuttato in “Crazy Rich Asians”, uscito in sala lo scorso anno, ed ha recentemente recitato in “Last Christmas”, al fianco di Emilia Clarke ed Emma Thompson, e “The Gentlemen”, diretto da Guy Ritchie con Matthew McConaughey. Golding ha inoltre fondato la compagnia di produzione Long House Productions.

Il ruolo in “Snake Eyes” lo lancia come protagonista assoluto per la prima volta in carriera.

FONTE THR.


Pubblicato

in

da

Tag: