Cate Blanchett rivela di aver amato il film con Brie Larson.

Cate Blanchett rivela di aver amato il film con Brie Larson.

Dopo il freddo responso dei primi due episodi della saga dedicata a Thor, il film diretto da Taika Waititi nel 2017 ha segnato una decisa inversione di tendenza e ha anche provveduto a fornire all’ MCU uno dei suoi villain più significativi.

Considerato da moltissimi addetti ai lavori come uno dei migliori dell’Universo Marvel, tra cui Quentin Tarantino, Cate Blanchett rivela però di preferirne un altro.

Durante la promozione del nuovo progetto di Richard Linklater infatti, l’attrice ha detto la sua appoggiando la svolta femminile data al franchise a partire da “Captain Marvel”. Ovviamente, si tratta di un semplice parere personale ma di certo non si può negare l’eccellente impatto che questo ha avuto superando il miliardo di dollari al box-office e divenendo uno dei maggiori successi dello studio.

Il sequel, come annunciato è stato già confermato, approderà nelle sale non prima del 2022, e come si può ben intuire non farà parte della Fase 4. Nell’attesa vedremo Natalie Portman vestire i panni al femminile in “Thor: Love and Thunder”, in sala dal 5 novembre 2021.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: