“IT: Chapter Two”: rivelata la durata ufficiale del film.

“IT: Chapter Two”: rivelata la durata ufficiale del film.

Se siete ansiosi di andare a vedere, il prossimo 5 settembre, “IT: CHAPTER TWO”, beh dovete essere consapevoli di dovere restare in sala per un bel po’ di tempo. Già, proprio così, dal momento che la British of Film Classification ha da poco ufficializzato la durata dell’atteso secondo capitolo tratto dal romanzo di Stephen King, che corrisponde a 2 ore, 49 minuti e 11 secondi, nettamente superiore alle 2 ore e 15 del precedente primo episodio.

Notizia questa certa, così come il materiale girato superiore alle 4 ore, che farebbe ipotizzare all’arrivo di una possibile director’s cut in home-video, cosa che farebbe letteralmente impazzire di fan, che avrebbero a loro disposizione il mondo di Stephen King per ben 6 ore. Ovviamente, si tratta di una grandissima sfida che Andy Muschietti ha dimostrato di saper gestire, almeno finora.

Nella nuova avventura, vedrà i componenti del Club dei Perdenti tornare a Derry dopo ben 27 anni di assenza, con l’obiettivo di affrontare Pennywise una volta per tutte.

Il cast include gli straordinari nomi di: Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone, Bill Skarsgård, Andy Bean, Jaeden Martell, Wyatt Oleff, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jeremy Ray, Jack Dylan Grazer.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: