“TREDICI”: il Trailer Ufficiale e le Prime Immagini della Terza Stagione

“TREDICI”: il Trailer Ufficiale e le Prime Immagini della Terza Stagione

Rilasciati online il Trailer Ufficiale e le Prime Immagini della Terza Stagione della serie creata da Brian Yorkey, “TREDICI”, disponibile da venerdì 23 agosto in tutti paesi in cui il servizio è attivo.

Chi ha ucciso Bryce Walker? Tutti hanno un possibile movente…

I segreti si infittiscono alla Liberty High, dopo la partita di football di inizio anno tutti hanno qualcosa da nascondere. Il mistero della morte di Bryce travolge la città, i sospettati sono molti. Qualcuno tra loro è veramente in grado di compiere un omicidio? Chi è la nuova ragazza Ani? Il Detective Sandall vuole scoprire la verità ad ogni costo, riuscirà a trovare il vero colpevole in una rete così fitta di segreti e bugie?

Il cast, dei dieci episodi di 60 minuti ciascuno, comprende: Dylan Minnette/Clay Jensen, Brandon Flynn/Justin Foley, Justin Prentice/Bryce Walker, Alisha Boe/Jessica Davis, Christian Navarro/Tony Padilla, Miles Heizer/Alex Standall, Devin Druid/Tyler Down, Ross Butler/Zach Dempsey, Timothy Granaderos/Montgomery de la Cruz, Anne Winters/Chloe, Steven Weber/Preside Bowen, Brenda Strong/Mrs. Walker, Amy Hargreaves/Mrs. Jensen, e Grace Saif/Ani.

QUI IL TRAILER

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: