“ASSASSINIO SUL NILO”: Russell Brand in trattative per unirsi al cast del nuovo adattamento al fianco di Gal Gadot e Armie Hammer.

“ASSASSINIO SUL NILO”: Russell Brand in trattative per unirsi al cast del nuovo adattamento al fianco di Gal Gadot e Armie Hammer.

L’attore comico ed attivista britannico Russell Brand sarebbe in trattative per affiancare Gal Gadot e Armie Hammer, nel nuovo adattamento cinematografico, targato 20th Century Fox, del celebre classico di Agatha Cristie, “Assassinio sul Nilo”, diretto da Kenneth Branagh, dietro la macchina da presa del precedente rifacimento del 2017, “Assassinio sull’Oriente Exspress”, scritto da Michael Green.

Il romanzo, pubblicato per la prima volta nel 1937, vede l’arguto detective baffuto Hercule Poirot, interpretato ancora una volta dallo stesso Branagh, chiamato a risolvere, nel corso delle sue vacanze in Egitto, in un misterioso omicidio.

L’inizio delle riprese del progetto è stato fissato per fine settembre, e debutterà in sala il 20 dicembre 2020.

Brand è noto per aver vestito i panni della rock star Aldous Snow sia in “Forgetting Sarah Marshall” con Jason Segel, Kristen Bell e Mila Kunis, che successivamente in “Get Him to the Greek”, con Jonah Hill. Ha inoltre prestato la sua voce ai primi due film di animazione “Cattivissimo me”, ed ha recitato nel remake del 2011 di “Arthur” e nella versione per il 2012 sul grande schermo del musical “Rock of Ages”. È anche apparso in “Army of One” di Larry Charles, con Nicolas Cage per la TWC-Dimension.

FONTE THR.


Pubblicato

in

da

Tag: