“AD ASTRA”: il regista James Gray e il protagonista Brad Pitt commentano il Nuovo Trailer dell’atteso film in concorso a Venezia ’76.

“AD ASTRA”: il regista James Gray e il protagonista Brad Pitt commentano il Nuovo Trailer dell’atteso film in concorso a Venezia ’76.

Il countdown per la 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è oramai agli sgoccioli, e la curiosità per le pellicole che verranno presentate inutile dire è altissima, così come è scontato ribadire la grande curiosità per il thriller fantascientifico diretto da James Gray, “Ad Astra”, senza dubbio tra i più attesi di questa edizione, di cui la 20th Century Fox ha rilasciato il Nuovo Trailer con il commento del regista e del protagonista Brad Pitt.

La storia, nelle sale dal prossimo 20 settembre, seguirà le sorti dell’ingegnere spaziale ed astronauta Roy McBride, il quale intraprenderà un viaggio senza ritorno nello spazio, alla volta di Nettuno, con la speranza di scoprire il perché del precedente fallimento del padre e di forme di vita intelligenti, ritrovando proprio quest’ultimo.

Ad affiancare Pitt troviamo: Tommy Lee Jones, Donald Sutherland, Ruth Negga, Greg Bryk, Lisa Gay Hamilton, Kimberly Elise, Jamie Kennedy, John Ortiz, Loren Dean, John Finn, Alyson Reed e Anne McDaniels.

QUI IL NUOVO TRAILER.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti