“Aladdin”: in arrivo il sequel del live – action.

“Aladdin”: in arrivo il sequel del live – action.

A pochi giorni di distanza dalla notizia del superamento del miliardo di dollari globali da parte della versione live – action del celebre classico: “Aladdin”, diretta da Guy Ritchie, ecco che la Disney ne annuncia il sequel.

Dopo “La Bella e la Bestia” di Bill Condon, “Aladdin” è il remake che ha incassato più di tutti tra quelli realizzati dallo studio, escludendo naturalmente “Il Re Leone” di Jon Favreau, considerato come prodotto in CGI.

“Quando abbiamo realizzato il primo film, l’obiettivo è stato quello di dare vita alla miglior versione possibile. E sono sicuro che il pubblico vuole tornare nel mondo di Agrabah” – ha affermato il produttore Dan li “Abbiamo ricevuto un sacco di lettere da parte di fan che ci invitano a realizzare un altro lungometraggio. Daremo un’occhiata a tutti i progetti incentrati su Aladdin e proveremo a capire quale sia la strada migliore da percorrere.”

Anche l’originale del 1992 ebbe un seguito intitolato “Il ritorno di Jafaar”, pensato però esclusivamente per il mercato home-video. Conciò non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

FONTE COLLIDER.


Pubblicato

in

da

Tag: