Dolemite is my name Think Movies

“DOLEMITE IS MY NAME”: Eddie Murphy protagonista del Primo Trailer del film targato Netflix.

“DOLEMITE IS MY NAME”: Eddie Murphy protagonista del Primo Trailer del film targato Netflix.

Rilasciato da Netflix il Primo Trailer della commedia biografica, con Eddie Murphy nei panni dell’attore comico Rudy Ray Moore, “Dolemite Is My Name”, il quale rischiò di perdere tutto in seguito ad un servizio fotografico in cui posò nudo, e che incaricò il drammaturgo Jerry Jones, di scrivere un film su di lui, sul suo alter ego Dolemite, e sul genere del Blaxploitation degli anni ’70, ovviamente con l’obiettivo di raggiungere il tanto desiderato successo.

Diretto da Craig Brewer, il film approderà in alcune sale selezionate e sulla piattaforma il prossimo autunno.

Ad affiancare Murphy saranno: Mike Epps, Craig Robinson, Tituss Burgess, Da’Vine Joy Randolph, Kodi Smit-McPhee, Snoop Dogg, Ron Cephas Jones, Barry Shabaka Henley, Tip “TI” Harris, Luenell, Tasha Smith e Wesley Snipes

Il video si apre con Moore che parla con la zia.

 “E’ davvero difficile riuscire ad avere successo. Farò tutto il possibile per riuscirci. Ho in mente un personaggio. Il suo nome è Dolemite ed è un fottuto figlio di puttana.”

“Per tutta la vita la gente mi ha detto no” – confessa successivamente, sempre nel filmato, al suo amico dopo essere stato rifiutato – “Voglio che il mondo sappia che esisto”.

QUI IL TRAILER.

FONTE THR.


Pubblicato

in

da

Tag: