“AFTER EXILE”: Robert De Niro e Shia LeBeouf protagonisti del crime.

“AFTER EXILE”: Robert De Niro e Shia LeBeouf protagonisti del crime.

Robert De Niro, protagonista assieme a Al Pacino e Joe Pesci dell’attesissimo “The Irishman”, di Scorsese, che verrà presentato in anteprima mondiale al prossimo New York Film Festival, e Shia LaBeouf, interprete di “Honey Boy”, basato sulla sua esperienza di vita personale, si sono ufficialmente uniti al crime “After Exile”, le cui riprese inizieranno ad ottobre a Philadelphia.

Diretto da Joshua Michael Stern, dietro la macchina da presa di “Jobs”, con Ashton Kutcher, e della serie tv “Graves”, e scritto da Anthony Thorne e Michael Tovo, il film sarà prodotto dalla Pacific Shore Film di Thorne e Steve Snyder.

La storia, ispirata ad aventi realmente accaduti, vedrà Mike Delaney, tornare a casa ed alla vita di sempre, dopo essere uscito di prigione ed aver scontato la condanna per aver ucciso un uomo innocente nel corso di una violenta rapina, dove aiuterà il padre, Ted, ex criminale vedovo da diversi anni, in balia dell’alcool e dei sensi di colpa, a salvare il fratello minore dal mondo della droga e della malavita.

Un difficile percorso di redenzione familiare, con un padre il cui unisco scopo è quello proteggere e tirar fuori i propri figli da un’esistenza di distruzione.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: