“X-Men”: i mutanti dovrebbero entrare nel franchise dei vendicatori nella Fase 6.

 “X-Men”: i mutanti dovrebbero entrare nel franchise dei vendicatori nella Fase 6.

Una volta concluso l’accordo Fox/Disney, gli X – Men possono finalmente essere introdotti nell’universo degli Avengers dallo studio Marvel, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dal capo Kevin Feige al recente San Diego Comic – Con.

Secondo gli ultimi rumors, però, i Mutanti faranno ufficialmente il loro ingresso nel franchise dei vendicatori a partire dalla Fase 6, e quindi non prima della presentazione del nuovo team degli Avengers, con le scene dopo i titoli di coda a piantare i semi per i futuri crossover.

La Fase 5, sempre in base ad alcune fonti, dovrebbe concentrarsi sulla “House of M”, storyline dei fumetti, con Wanda ad occupare un ruolo fondamentale.

Lo studio al momento, continua a mantenere un certo riserbo, non rilasciando dichiarazioni che confermino, o smentiscano, tale ipotesi.

Secondo We Got This Covered, che ha diffuso la notizia, la fiducia nei confronti della fonte è massima e non c’è motivo per temere che si tratti di una mera bufala, anche perché, una volta che Disney ha acquistato Fox, è pressochè certo l’arrivo dei Mutanti nell’MCU, bisogna solo attendere il momento giusto.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: