Loki Think Movies

“LOKI”, svelati nuovi dettagli della serie con protagonista il Dio dell’Inganno.

LOKI”, svelati nuovi dettagli della serie con protagonista il Dio dell’Inganno.

La serie dedicata al Dio dell’inganno “Loki”, il cui debutto è previsto per la primavera del 2021 su Disney+, nel medesimo periodo di “Wandavision” e al cineocmic “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, è stata tra le prime ad essere annunciate, e da allora diverse ipotesi, riguardo la trama e l’ambientazione, cercano di farsi strada.

La curiosità è ulteriormente aumentata, nel momento in cui Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, nel corso della presentazione ufficiale al recente San Diego Comic – Con, nella Hall H, ha svelato e confermato il legame con la scena della fuga del protagonista con il Tesseract, avvenuta in “Avengers: Endgame”, epico capitolo conclusivo della saga dei vendicatori.

Qualche mese fa era stato diffuso il logo ed il primo concept, in cui Loki, passeggia per le strade affollate del 1975, ed ora, per la gioia dei fan, emergono nuove informazioni, che oltre ad avvalorare il coinvolgimento del Tesseract, affermano il cambiamento di determinati eventi storici per mezzo di questo.

Loki infatti, interpretato ovviamente da Tom Hiddleston, sfrutterà la possibilità di spostarsi nel tempo non per rimediare e correggere i propri errori, bensì per causarne altri, dando forse vita ad una sorta di multiverso alternativo che getterà nello scompiglio il genere umano.

Il nuovo attesissimo servizio streaming dello studio, Disney+, sarà disponibile negli USA dal 12 novembre, al costo mensile di 6,99 dollari, ed annuale di 69,99.

FONTE MCU COSMIC.


Pubblicato

in

da

Tag: