“THE POLITICIAN”: le Prime Immagine della nuova serie comedy originale Tv Netflix.

“THE POLITICIAN”: le Prime Immagine della nuova serie comedy originale Tv Netflix.

Netflix ha rilasciato le Prime Immagini di The Politician”, la nuova serie comedy TV originale creata e scritta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, composta da 8 puntate, che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo venerdì 27 settembre 2019.

Diretta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Janet Mock, Helen Hunt, Ian Brennan e Gwyneth Horder-Payton, la storia vedrà Payton Hobart, facoltoso studente di Santa Barbara, in California, certo sin dall’età di sette anni: di diventare il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente.

Una serie Tv quella di “The Politician”, con produttori esecutivi Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Ben Platt e Gwyneth Paltrow, a base di umorismo nero e satira leggera, in grado di offrire al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

Il cast include: Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle.

Segui @The_Politician su Facebook, Twitter, IG.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: