“LAST NIGHT IN SOHO”: il thriller psicologico di Edgar Wright debutterà nel 2020.

“LAST NIGHT IN SOHO”: il thriller psicologico di Edgar Wright debutterà nel 2020.

“Last Night in Soho”, il thriller psicologico diretto da Edgar Wright, debutterà, nelle sale statunitensi, grazie a Focus Fueatures, il 25 settembre 2020, mentre ad occuparsi della distribuzione internazionale sarà la Universal Pictures.

Scritto dallo stesso regista assieme a Krysty Wilson – Cairns, Nira Park, Tim Bevan ed Eric Fellner, il film, prodotto dalla Working Title come “Baby Driver”, che incassò 227 milioni a livello globale, è ambientato nell’elegante quartiere londinese di Soho, e vede nei panni della protagonista Anya Taylor – Joy, interprete di “Split”, del 2017, e del recente sequel, nonché capitolo della trilogia di M. Night Shyamalan, “Glass”, al fianco di James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis.

Il cast di “Last Night in Soho” include anche: Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

Lo studio della Focus inoltre, distribuirà il prossimo 20 settembre negli USA, l’attesissimo “Downton Abbey”, che nelle sale italiane arriverà il 24 ottobre con Universal Pictures, ispirato alla celebre serie televisiva incentrata sugli intrighi di una famiglia dell’aristocrazia britannica dei primi del novecento.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: