“IL PRINCIPE CERCA MOGLIE 2”: Leslie Jones e Kiki Layne in trattative per unirsi al cast del sequel.

“IL PRINCIPE CERCA MOGLIE 2”: Leslie Jones e Kiki Layne in trattative per unirsi al cast del sequel.

Wesley Snipes, come da poco annunciato è già salito a bordo del sequel, targato Paramount, de “Il Principe cerca moglie/Coming to America” del 1988, ed ora il cast potrebbe ulteriormente arricchirsi, facendo salire l’entusiasmo dei fan.

Le star preferite del Saturday Night Live, Leslie Jones e Kiki Layne, protagonista di “If Beale Street Could Talk”, di Barry Jenkins, infatti, starebbero trattando per unirsi al cast del progetto di e con Eddie Murphy, il quale tornerà nei panni del viziato Principe Akeem dell’immaginaria nazione africana di Zamunda.

Nella storia originale, l’illustre reale con l’obiettivo di cercare una moglie, giunge, naturalmente sotto copertura, nel quartiere newyorkese del Queens, e viene assunto come cameriere in un McDonald.

Ora invece, in questa nuova avventura, in cui Akeem, in procinto diventare re, è costretto a tornare in America in seguito alla scoperta di una figlia, mai conosciuto, troviamo il regista Craig Brewer, che ha di recente collaborato con Murphy nel film Netflix “Dolomite is my name”.

Nel secondo capitolo inoltre, il cui inizio riprese è stato fissato per fine mese e il debutto per il 18 dicembre 2020, torneranno anche Arsenio Hall, nella parte del braccio destro di Akeem, e James Earl Jones, nel padre di quest’ultimo.

Al momento non sono state diffuse notizie sul ruolo di Leslie Jones, mentre la Layne interpreterà la figlia illegittima del reale, fortemente provata dalla sensazione di non essere ben voluta.

A produrre sono lo sesso Murphy assieme a Kevin Misher e Kenya Barris.

Leslie Jones approderà il 16 agosto nei cinema con “The Angry Birds Movie 2”, mentre Kiki Layne, è apparsa nel thriller fantascientifico “Captive State”, ed è impegnata al fianco di Charlize Theron in “The Old Guard”, adattamento del fumetto di Greg Rucka, targato Skydance e Netflix.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: