Disney+: il nuovo servizio streaming lancerà i reboot di “Mamma ho perso l’aereo” e “Una notte al museo”.

Disney+: il nuovo servizio streaming lancerà i reboot di “Mamma ho perso l’aereo” e “Una notte al museo”.

Disney ha fatto dei remake in live – action dei suoi classici una vera e propria fortuna, basti pensare al recente “Aladdin” di Guy Ritchie, che ha da poco oltrepassato il miliardo di dollari globali, e de “Il Re Leone”, ed ora, anche la 20th Century Fox ha intenzione di intraprendere il medesimo percorso.

Il CEO Disney, infatti, ha annunciato che alcune proprietà della 20th Century Fox, tra cui “Una notte al museo”, saga con protagonista Ben Stiller che raggiunse i 540 milioni di dollari totali in tutto il mondo, e “Mamma ho perso l’aereo”, che ne totalizzò ben 490, diventeranno presto dei reboot per la nuova piattaforma streaming Disney+, in modo da offrire quanti più titoli possibili agli utenti del servizio.

Al momento non sono state diffuse notizie sulla trasformazione, se così si può dire, dei successi scelti in lungometraggi o serie Tv.

Al momento, si tratta della prima notizia che lo studio ha comunicato sulla library Fox. Disney+ farà il suo debutto il 12 novembre al prezzo di 7 dollari al mese e con più di 300 ore di contenuti Fox da guardare.

FONTE THR.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti