“Black Widow”: nel film potrebbe essere presente anche Bucky.

“Black Widow”: nel film potrebbe essere presente anche Bucky.

Prima del Comic-Con di San Diego, sapevamo già della realizzazione dello standalone Black Widow”, ciò che invece era rimasta ancora nascosta era la direzione che avrebbe assunto la regia. Ma quando il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige ha presentato il cast del cinecomic e comunicato ai fan ed alla stampa cosa aspettarsi dalla Fase 4 del MCU, allora tutto è cambiato.

E’ stato svelato infatti, che Taskmaster sarà il villain principale della storia, molto probabilmente ambientata subito dopo gli eventi di “Civil War” e prima di quelli di “Infinity War”.

Come già noto, ovviamente ad indossare i panni di Natasha Romanoff/Black Widow, è Scarlett Johansson, con David Harbour ad interpretare Red Guardian, la controparte russa di Captain America.

Ma a far parte del film potrebbe essere anche Sebastian Stan, naturalmente nei panni di Bucky. Ad avvalorare la notizia una foto assieme ad una fan pubblicata da quest’ultima su Istagram, ed il fatto che Natasha e Bucky abbiano entrambi partecipato ad una missione nel 2009.

https://www.instagram.com/p/B0yx_iHFd_Y/

In attesa comunque di ulteriori conferme, non ci resta altro da fare che aspettare “Black Widow” e “The Falcon e the Winter Soldier”, la serie che debutterà su Disney+.

FONTE WGTC.


Pubblicato

in

da

Tag: