“CARNIVAL ROW”: il Trailer Ufficiale della Prima Stagione della serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

“CARNIVAL ROW”: il Trailer Ufficiale della Prima Stagione della serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Diffuso online da Amazon Prime il Trailer Ufficiale della Prima Stagione di “Carnival Row”, la nuova serie fantasy, disponibile in versione originale dal prossimo 30 agosto ed in quella italiana dal 22 novembre, con protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom.

Ambientato nell’epoca vittoriana, il racconto vede le creature mitologiche e il genere umano, convivere con difficoltà, a causa del divieto imposto agli esseri magici di amare e volare in libertà. Tuttavia nel momento in cui il Detective umano Rycroft Philostrate e la Vignette Stonemoss, intrecceranno una relazione, tutto si complicherà, dovendo nascondersi da una società sempre più ostile ed intollerante. Ad aggravare ulteriormente la delicata situazione il segreto celato da Vignette, in grado di mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio nel bel mezzo dell’indagine più importante della sua vita, ossia una serie di delitti che minacciano la pace di Row.

Il cast include anche David Gyasi, nel ruolo del misterioso fauno Agreus, che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Karla Crome, nei panni della fata poetessa fuggita dalla sua terra natale a causa della guerra, TourmalineIndira Varma, nella parte dell’astuta, potente matriarca Piety Breakspear, appartenente alla famiglia sul trono della città di The BurgueTamzin Merchant, volto del giovane Imogen Spurnrose, che riconosce in Agreus l’unica possibilità in grado di salvare la sua famiglia in decadenza.

QUI IL TRAILER UFFICIALE.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: