“VENOM 2”: Andy Serkis ufficialmente alla guida del sequel.

“VENOM 2”: Andy Serkis ufficialmente alla guida del sequel.

Dopo le voci degli ultimi giorni, Andy Serkis entra ufficialmente a far parte del mondo dei cinecomic. L’attore regista infatti, dirigerà il sequel di “Venom”, successo del 2018 targato Sony diretto da Ruben Fleischer, che incassò al botteghino mondiale ben 856 milioni di dollari.

L’atteso secondo capitolo, inoltre vedrà Tom Hardy riprendere il ruolo del protagonista, il giornalista che si unisce al simbionte alieno, con affianco Michelle Williams e Woody Harrelson, presente con un cammeo alla fine del precedente episodio, nella parte del nemico numero uno di Venon, Cletus Kasady/Carnage.

https://www.instagram.com/p/B0zBaSjB75t/

Serkis, noto per aver interpretato Gollum, dal 2002 al 2004, nella saga de “Il Signore degli Anelli”, di Peter Jackson, con il quale ha nuovamente collaborato, dal 2012 al 2014, nella trilogia de “Lo Hobbit”, era volato lo scorso 22 luglio a Los Angeles proprio per discutere del progetto, la cui sceneggiatura è scritta da Kelly Marcel.

Al suo terzo lavoro da regista, dopo il dramma del 2017 “Breathe”, e la versione del classico Disney tratto dal racconto di Rudyard Kipling: “Mowgli: Il Libro della Giungla”, prodotto dalla Warner Bros. e distribuito su Netflix, Serkis ha anche vestito i panni dell’antagonista Snoke nei recenti episodi di Star Wars, nonché del cattivo Klaw nel film “Black Panther” dei Marvel Studios.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: