“The Eternals”: Gemma Chan e Barry Keoghan in trattative per entrare a far parte del cast

“The Eternals”: Gemma Chan e Barry Keoghan in trattative per entrare a far parte del cast

Il cast del cinecomic Marvel “Eternals”, che include già Angelina Jolie, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Lia McHugh, Don Lee, Salma Hayek e Kumail Nanjiani, potrebbe a breve arricchirsi ulteriormente.

L’attrice presente in “Captain Marvel” e “Grazy Rich Asian”, Gemma Chan, e l’attore irlandese reduce dal clamoroso successo della serie targata HBO “Chernobyl”, Barry Keoghan, sarebbero infatti in trattative per entrare a far parte del progetto.

Il film prodotto da Kevin Feige, diretto da Chloe Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, è basato sulla serie di fumetti del 1976 nata dalla mente di Jack Kirby, e racconterà la lunga lotta tra i quasi immortali Eternali ed i mostruosi Devianti, creati dagli esseri cosmici conosciuti con il nome di Celestiali. In particolare al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Thena, eternale dalla super forza e velocità, e Ikaris.

Al momento non sono state diffuse informazioni sui possibili ruoli della Chan, apparsa anche al fianco di Saoirse Ronan e Margot Robbbie, in “Mary Queen of Scots”, e di Keoghan, noto anche per aver lavorato in “Dunkirk” di Christopher Nolan, “The Killing of a Sacred Deer”, di Yorgos Lanthimos, ed “American Animals”, prossimamente, apparirà in “Green Knight” e “Calm with horses”.

“THE ETERNALS”, presentato ufficialmente al San Diego Comic – Con, approderà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.

FONTE COLLIDERTHE HOLLYWOOD REPORTER.