“Elvis” e “Dune”: svelate le date di uscita del biopic di Luhrmann e dell’adattamento diretto da Villeneuve.

“Elvis” e “Dune”: svelate le date di uscita del biopic di Luhurmann e dell’adattamento diretto da Villeneuve.

Svelate finalmente le date di uscita del biopic dedicato ad Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann e dell’adattamento di Denis Villeneuve: “Dune”.

Il film biografico infatti, ancora senza titolo, come annunciato lo scorso venerdì, debutterà il 1 ottobre 2021., e vedrà Austin Butler interpretare il re del rock del dramma targato Warner Bros., affiancato da Tom Hanks nelle vesti del Colonnello Tom Parker, manager del cantante.

Lo studio descrive il progetto come una storia il cui intento è quello di approfondire il complesso percorso che ha condotto Elvis alla fama e celebrità. Un successo senza precedenti, sull’onda dell’evoluzione culturale e della perdita dell’innocenza americana.

“Dune”, invece, di Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment, ed il cui cast stellare include: Timothée Chalamet, Josh Brolin, Javier Bardem, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, David Dastmalchian e Zendaya, approderà sul grande schermo il 18 dicembre 2020.

Periodo che coincide con l’arrivo nei cinema del “West Side Story” di Steven Spielberg, della Fox, del rifacimento del gioco Sony “Uncharted” con Tom Holland, e il sequel firmato Paramount di “Coming to America/Il Principe cerca moglie”, con Eddie Murphy.

La Warner inoltre ha in programma l’uscita di un film evento, di cui ancora non sono state diffuse informazioni, per il 20 novembre 2020.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: